cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Newsletter

Articoli
Devi prima registrarti per poterti iscrivere ad una newsletter.
No account yet? Register

Utenti online

 64 visitatori online

Login

Registrati.

Per non dimenticare… Per sempre vivi nei nostri cuori 18° anniversario del crollo di viale Giotto PDF Stampa E-mail
Scritto da Massimo Rosario Marino   
Lunedì 13 Novembre 2017 19:33

Viale giotto 201401Sono passati esattamente 18 anni da quando un palazzo, nel cuore della città di Foggia, crollava nelle prime ore dell’11 Novembre. La notizia fece il giro del mondo e tanti cittadini mossi da solidarietà e da una incredibile forza d’animo si impegnarono per scavare e salvare più vite possibili. In pochi secondi i sogni e i battiti di 67 vittime venivano sepolti in un cumulo di macerie, lasciando nella città una profonda ferita che, nonostante gli anni, continua ad essere viva e a fare male. Nei giorni successivi la città si è fatta forza e si è stretta attorno ai superstiti e alle famiglie delle vittime così sfortunate, dimostrando che una perdita così tragica non poteva essere dimenticata.


Leggi tutto...
 
L'Associazione di promozione sociale “Sacro Cuore” lancia la campagna tesseramento 2017-2018 PDF Stampa E-mail
Scritto da Massimo Rosario Marino   
Mercoledì 11 Ottobre 2017 17:40

logo associazione sacro cuoreL'Associazione di promozione sociale “Sacro Cuore” lancia la campagna tesseramento 2017-2018

E’ aperta la campagna tesseramento 2017-2018 dell’ APS “SACRO CUORE”: una campagna che per la nostra associazione, come ogni anno, ha un forte valore, simbolico, culturale. Per l’Aps Sacro Cuore, infatti, il rinnovo della tessera non è un atto meramente burocratico, ma è il sostegno a un progetto, è la conferma di voler contribuire alla prosecuzione di un grande percorso collettivo.

La tessera, insomma, per noi è quel pezzettino di carta, cartoncino o plastica, che ha rappresentato nel corso degli anni un mattoncino fondamentale per costruire un edificio solido e robusto, dando il senso dell’appartenenza di associati che si sono riconosciuti in un’organizzazione, nei suoi valori e nei suoi ideali.


Leggi tutto...
 
Una splendida agape PDF Stampa E-mail
Scritto da Rosario Massimo Marino   
Venerdì 29 Settembre 2017 16:33

AgapeAnche quest'anno come da tradizione si è svolta in oratorio la cena comunitaria, un momento di festa e  di agape per tutta la comunità parrocchiale.

La gioiosa Agape, si è svolta DOMENICA 24 settembre, ed  ha visto la partecipazione di circa 200 parrocchiani:giovani, adulti, famiglie, anziani, tutti insieme desiderosi di vivere e testimoniare con gioia il loro sentirsi "famiglia di famiglie".

Leggi tutto...
 
Una comunità in cammino - programmazione 2017/2018 PDF Stampa E-mail
Scritto da Massimo Rosario Marino   
Mercoledì 11 Ottobre 2017 17:25

programmazione 2017 18Come tradizione alla fine dell’estate la comunità educativa pastorale composta dai laici e religiosi, guidati dal direttore-parroco don Gino Cella, si è ritrova per programmare il nuovo anno pastorale.

Una programmazione annuale che nella sua realizzazione ha tenuto conto delle tematiche proposte dalla CEI, dall’Arcidiocesi di Foggia-Bovino, dall’Ispettoria Meridionale Salesiane, dalla strenna del RETTOR MAGGIORE Àngel Fernández Artime, e di tutti gli elementi emersi nella verifica dello scorso anno.


Leggi tutto...
 
FESTA ESTATE RAGAZZI PDF Stampa E-mail
Scritto da Beatrice Diomede   
Lunedì 24 Luglio 2017 18:18

Carissimi lettori,

giovedì 6 luglio, noi ragazzi della scuola media che stiamo partecipando all’Estate Ragazzi organizzata dall’Oratorio Salesiano di Foggia, ci siamo recati a Lecce per vivere la Festa Estate Ragazzi della Puglia. La nostra partecipazione ha comportato qualche “sacrificio”, come per esempio, sulla sveglia! La partenza è avvenuta alle ore 6 e dopo quattro intense ore di viaggio, veniamo accolti presso il “Lido Don Bosco”, nella località leccese di Torre Chianca. L’accoglienza è stata piacevole in quanto oltre ai soliti balli e indicazioni per vivere al meglio questa giornata di festa, ci è stato offerto un gelato. Dopo aver mangiato il gelato, abbiamo avuto la possibilità anche di andare in acqua, accompagnati dai nostri animatori.


Leggi tutto...
 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 1 di 81
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.
 

Salesiani Foggia Channel

Salesiani per il sociale

Seguici su Facebook

APS su Facebook

Conto Corrente Postale
n. 68819788
Conto Corrente Bancario
BANCA PROSSIMA

IBAN:
IT 79 Y033 5901 6001
0000 0008911



Sondaggi

Vota il Sito