Oratorio

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

Oratorio
Il Carnevale in oratorio PDF Stampa E-mail
Oratorio
Scritto da Beatrice Iomede   
Martedì 13 Febbraio 2018 17:53

fotoGioia e tanta spensieratezza sono gli elementi, che anche quest'anno, l'oratorio salesiano del Sacro Cuore di Gesù ha regalato ai ragazzi nella festa più divertente dell'anno:il carnevale!! 

Gli animatori, come ogni anno, guidati don Simone - incaricato dell'oratorio hanno addobbato con grande cura ed  in modo molto fantasioso le diverse stanze dell'opera con palloncini colorati, mille coriandoli, ma la cosa che ha dato veramente vita a questa meravigliosa festa sono stati i bambini ed i loro sorrisi! 

A causa del mal tempo non è stato possibile fare la tradizionale sfilata delle maschere per le vie del quartiere, ma nonostante tutto,  senza perdersi d'animo i ragazzi, accompagnati in oratorio dai loro genitori, hanno dato inizio ad una splendida manifestazione  tra danze,canti e grande divertimento, il tutto accompagnato da tanta buona musica.

 


Leggi tutto...
 
Festa di don Bosco 2018 PDF Stampa E-mail
Oratorio
Scritto da Rosario Massimo Marino   
Lunedì 29 Gennaio 2018 21:30

 

don bosco 2018 

 

 

Coltiviamo l’arte di ascoltare e accompagnare

 

Gio25ven26sab27

Triduo di don Bosco

Ore17.30 Giochiamo per conoscere don Bosco

Ore18.30 Santa Messa

Ore 19.00 Momento di preghiera in chiesa

Domenica 28 gennaio 2018

Ore 10.00 santa messa

Ore 11.30 processione don la statua di don Bosco per le vie del quartiere

Ore 13.30 pranzo comunitario

Lunedì 29 gennaio 2018


Leggi tutto...
 
Una splendida agape PDF Stampa E-mail
Oratorio
Scritto da Rosario Massimo Marino   
Venerdì 29 Settembre 2017 16:33

AgapeAnche quest'anno come da tradizione si è svolta in oratorio la cena comunitaria, un momento di festa e  di agape per tutta la comunità parrocchiale.

La gioiosa Agape, si è svolta DOMENICA 24 settembre, ed  ha visto la partecipazione di circa 200 parrocchiani:giovani, adulti, famiglie, anziani, tutti insieme desiderosi di vivere e testimoniare con gioia il loro sentirsi "famiglia di famiglie".

Leggi tutto...
 
FESTA ESTATE RAGAZZI PDF Stampa E-mail
Oratorio
Scritto da Beatrice Diomede   
Lunedì 24 Luglio 2017 18:18

Carissimi lettori,

giovedì 6 luglio, noi ragazzi della scuola media che stiamo partecipando all’Estate Ragazzi organizzata dall’Oratorio Salesiano di Foggia, ci siamo recati a Lecce per vivere la Festa Estate Ragazzi della Puglia. La nostra partecipazione ha comportato qualche “sacrificio”, come per esempio, sulla sveglia! La partenza è avvenuta alle ore 6 e dopo quattro intense ore di viaggio, veniamo accolti presso il “Lido Don Bosco”, nella località leccese di Torre Chianca. L’accoglienza è stata piacevole in quanto oltre ai soliti balli e indicazioni per vivere al meglio questa giornata di festa, ci è stato offerto un gelato. Dopo aver mangiato il gelato, abbiamo avuto la possibilità anche di andare in acqua, accompagnati dai nostri animatori.


Leggi tutto...
 
Festa dello Sport 2017 I ragazzi del “Sacro Cuore” campioni della Puglia! PDF Stampa E-mail
Oratorio
Scritto da Massimo Rosario Marino   
Sabato 01 Aprile 2017 18:19

festa dello sport 2017Si è svolta domenica 26 marzo 2016, nei campi di gioco della casa Salesiana di Santeramo in Colle (Ba), lafesta dello sport 2017degli oratori salesiani dellaPuglia.

La giornata, iniziata di buon mattino, ha visto la partecipazione di centinaia di ragazzi,  accompagnati da tantigenitorianimatori, provenienti dagli Oratori della Puglia Nord:Bari,Cerignola,Foggia,Andria,Molfetta, eSanteramo.


Leggi tutto...
 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 1 di 30
Copyright © 2018 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.