APS Sacro Cuore Un click per premiare un sogno - al via il web contest "sogna ragazzo sogna"

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

Un click per premiare un sogno - al via il web contest "sogna ragazzo sogna" PDF Stampa E-mail
Scritto da Massimo Rosario Marino   
Mercoledì 18 Aprile 2018 17:23
Questo articolo è stato letto: 480 volte

Si è tenuto martedì 17 aprile 2018 a Foggia presso l’ufficio comunale di “Città Educativa” la fase di votazione preliminare della manifestazione a premi “sogna ragazzo sogna”.

Una giuria composta da una rappresentanza del consiglio comunale dei ragazzi di Foggia ha selezionato i disegni finalisti: i top 10 cat. Elementari e medie, che parteciperanno al web contest.

Il concorso, promosso dall’APS Sacro Cuore insieme all’oratorio del Sacro Cuore di Foggia, del Comune di Foggia, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e l’Assessorato alla Pubblica Istruzione,  passa quindi alla sua  fase conclusiva con il voto sul web dei disegni realizzati.

Votare è semplice!

Tutti potranno esprimere la propria preferenza votando per il miglior disegno, dal 18/04/2018 al 30/04/2018 entro e non oltre le ore 23.00, collegandosi al sito www.salesianifoggia.it (si può votare solo da PC ), è cliccando sulla sezione VOTA CONCORSO "SOGNA RAGAZZO SOGNA"  

IMPORTANTE!!!

Saranno decretati vincitori i disegni che avranno ricevuto il maggior numero di voti.Solo in caso di ex-aequo si terrà conto del maggior punteggio nel campo valutazione. 

Basta solo un click per votare e premiare iI lavoro dei giovani partecipanti che, in questi giorni, con fantasia e passione hanno realizzato e consegnato i loro disegni rappresentando il loro domani, il loro futuro nelle zone più significative della nostra città; tra le location più rappresentate " la villa comunale", i "tre archi", "l'epitaffio".

I vincitori saranno proclamati e premiati a Foggia domenica 6 maggio 2018 - festa di San Domenico Savio c/o la parrocchia - oratorio del Sacro Cuore di Gesù ed i disegni vincitorisaranno pubblicati sul sito www.salesianifoggia.it .

L’organizzazione premierà i primi 3 classificati di ogni categoria (elementari e medie).

I vincitori del concorso saranno premiati con dei doni per tutta la famiglia in forma di buoni:

1° PREMIO un week-end a Vieste  - il premio prevede:  il pernotto del sabato, prima colazione della domenica.

2° PREMIO un invito a cena in un locale foggiano.

 PREMIO un ingresso al cinema c/o una sala cinematografica di Foggia.

Nel corso dell’iniziativa sarà promossa la campagna del 5x1000 a favore della Federazione SCS/CNOS - Don Bosco ci ha messo la vita per stare vicino all’infanzia che ha bisogno, TU mettici la firma. "Sostieni Salesiani per il Sociale  con il 5x1000: firma e scrivi il codice fiscale 97099620581" .

Il presidente APS SACRO CUORE

Massimo Rosario Marino


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2019 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.