APS Sacro Cuore Al Sacro Cuore più tempo per sognare prorogato fino al 22 maggio 2016 il concorso “sogna, ragazzo sogna”

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

Al Sacro Cuore più tempo per sognare prorogato fino al 22 maggio 2016 il concorso “sogna, ragazzo sogna” PDF Stampa E-mail
Scritto da Massimo Rosario Marino   
Domenica 03 Aprile 2016 19:42
Questo articolo è stato letto: 942 volte

sogna ragazzo sogna II edizioneA grande richiesta continua, anche nel mese di maggio, il concorso "sogna ragazzo sogna" - prorogata la partecipazione al 22 maggio 2016.

L’APS Sacro Cuore insieme all’oratorio del Sacro Cuore di Foggia, desidera promuovere, con il patrocinio dell'Arcidiocesi di Foggia-Bovino, del Comune di Foggia, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e l’Assessorato alla Pubblica Istruzione, la seconda edizione del concorso artistico denominato “Sogna, ragazzo sogna”.

Un invito per la gioventù di Foggia a sognare, a pensare e a guardare con gioia e ottimismo al proprio domani e a quello della propria città.

Partecipare è semplice!

Possono aderire all’iniziativa tutti i ragazzi delle scuole elementari e medie della città di Foggia.

Bastano  3 semplici passaggi:

1° Ogni ragazzo deve immaginare e disegnare cosa vuole fare da grande, raffigurando come sfondo del disegno il luogo che più ama della città di Foggia. Le dimensioni del disegno, realizzato con qualsiasi tecnica artistica (matite, pastelli a cera, tempere, acquerelli) non dovranno superare il foglio formato A4 (210 × 297 mm);

2° Visitare il sito www.salesianifoggia.it e/o www.facebook.com/associazionesacrocuore nella sezione dedicata al concorso ”Sogna ragazzo sogna”, insieme a mamma e/o papà e leggere attentamente il regolamento del concorso. Il genitore potrà candidare il disegno del proprio figlio compilando e allegando al disegno la scheda di partecipazione (che può essere ritirata c/o l’oratorio o scaricata dal sito www.salesianifoggia.it)

 Consegnare il disegno da candidare al concorso (riportante sul retro il cognome e nome del partecipante) insieme alla scheda di partecipazione ed alla quota simbolica di 1 euro c/o l’oratorio della parrocchia Sacro Cuore di Gesù, piazza Sacro Cuore n.3, nei giorni dal martedì al sabato dalle ore 17.30 alle ore 20.30.

Importante!!!

Si può partecipare candidando i disegni entro e non oltre, la nuova data  del 22/05/2016.

Si potranno votare i migliori dieci disegni, dal 24 maggio al 31 maggio, collegandosi al sito www.salesianifoggia.it

Per info sul regolamento è possibile visitare il sito www.salesianifoggia.it

L’Aps Sacro Cuore insieme ai partner del concorso desidera con questa iniziativa promuovere tra i ragazzi, attraverso l’arte del disegno creativo, una cultura della speranza e del pensiero positivo, un’occasione per immaginare e costruire il futuro nella propria città, un’opportunità per le agenzie educative del territorio per conoscere e realizzare i sogni e i desideri più piccoli.

 

                                                                                                                                       


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.