Oratorio Al Sacro Cuore la conclusione della “marcia Eucaristica”

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

Al Sacro Cuore la conclusione della “marcia Eucaristica” PDF Stampa E-mail
Oratorio
Scritto da Benito Bruno   
Sabato 23 Maggio 2015 15:05
Questo articolo è stato letto: 681 volte
Al Sacro Cuore la conclusione della “marcia Eucaristica”

Carissimi lettori,

con il patrocinio dell’Ufficio Catechistico Diocesano, si è tenuta domenica 19 aprile presso la nostra Parrocchia la “marcia Eucaristica”, un evento molto importante che ha visto protagonisti i ragazzi della nostra diocesi che riceveranno, o che hanno già ricevuto nel corso dell’anno pastorale, il Sacramento dell’Eucarestia.

Si è partiti dalla Chiesa dei Santi Guglielmo e Pellegrino, dove è stato tenuto anche un piccolo momento di preghiera, per poi giungere, attraverso Viale Giotto, nel nostro oratorio dove si è tenuto il momento ludico della “marcia”.

Splendida è stata la cornice dei partecipanti (infatti i presenti erano all’incirca 2000), grazie alla massiccia partecipazione dei ragazzi, accompagnati dai propri catechisti e genitori. In un clima comunque ordinato e di festosa allegria, nonostante le numerose presenze, il pomeriggio è stato animato dagli stessi ragazzi con canti, balli ed inni al Signore, che hanno riecheggiato per le vie del quartiere Candelaro.

Al termine della festa e del suo breve pensiero, l’arcivescovo Mons. Vincenzo Pelvi ha impartito la benedizione sugli astanti.


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.