Associazione Ministranti L’Associazione Ministranti Salesiani “Sacro Cuore” SI RINNOVA

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

L’Associazione Ministranti Salesiani “Sacro Cuore” SI RINNOVA PDF Stampa E-mail
Scritto da Giuseppe Bruno   
Venerdì 30 Gennaio 2015 18:01
Questo articolo è stato letto: 847 volte

Nuovo consiglio Ministranti 2015L’Associazione Ministranti Salesiani “Sacro Cuore” è lieta di annunciare che il giorno 21 gennaio 2015 è stato eletto il nuovo consiglio dell’associazione, che guiderà la realtà associativa per un nuovo biennio.

Il nuovo consiglio si compone di sei membri: l’assistente spirituale, don Gino Cella, il presidente, Giuseppe Bruno, il vicepresidente, Fabio Cappelli, e i tre nuovi consiglieri, Benito Bruno, Marco D’Angelo ed Ermanno Petrone.

I soci fanno i più calorosi auguri ai nuovi membri consiliari e sono certi che il nuovo consiglio lavorerà nel migliore dei modi per portare avanti la realtà del servizio all’Altare e mantenere vivo lo spirito di associazione.


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.