APS Sacro Cuore Al SACRO CUORE LA FESTA DELLO SPORT

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

Al SACRO CUORE LA FESTA DELLO SPORT PDF Stampa E-mail
Scritto da Benedetta Albanese   
Mercoledì 17 Dicembre 2014 18:19
Questo articolo è stato letto: 733 volte
Festa dello Sport 2014Il 14 Dicembre 2014 é stata una grande domenica al "Sacro Cuore": nel giorno del Signore, l' oratorio salesiano di Foggia ha ospitato  la "Festa dello sport".
Un  incontro speciale che ha  visto come protagonisti diversi oratori della  Puglia nord tra cui gli oratori di Bari, Cerignola, Santeramo in Colle, Andria e Molfetta.
La giornata ha  avuto inizio con la celebrazione della Santa Messa, al suo termine centinaia di ragazzi si sono ritrovati in oratorio per giocare a calcio. 
Le partite hanno riguardato la categorie:  mini (ragazzi nati  tra il 2004e il  2006) e propaganda (ragazzi nati tra il 2002 e il 2003).
Per la cronaca al termine  delle varie competizioni le squadre vincitrici della cat. mini sono state quelle di  Cerignola e Foggia,  mentre nella categoria propaganda nessuna classifica, solo puro divertimento.
La giornata si è conclusa con la preghiera e il saluto ai ragazzi e a gli animatori del Direttore- Parroco don Gino Cella.
La festa è stata l'occasione per dare "un calcio" alla noia, alla solitudine, per vivere una giornata in amicizia, per fare attività all'aria aperta, per stare insieme in allegria nel segno di don Bosco.
 

Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.