Notizie Don Bosco è qui: il suo messaggio è vivo!

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

Don Bosco è qui: il suo messaggio è vivo! PDF Stampa E-mail
Notizie
Venerdì 12 Dicembre 2014 08:13
Questo articolo è stato letto: 878 volte

L'apertura ufficiale del bicentenario della nascita di don Bosco a Foggia ha rappresentato un evento importante non solo per la nostra parrocchia ma per l'intera città, un momento di vera gioia per la tanta gente che ha partecipato alle diverse iniziative.

Tanti i momenti proposti dall' intera comunità del Sacro Cuore per onorare il Santo dei giovani, impossibile raccontare e comunicare, con le sole parole i momenti di preghiera, le riflessioni, le emozioni, maturate in questi giorni.

Momenti bellissimi resi ancor più speciali dalla presenza dei superiori salesiani: don STEFANO MARTOGLIO - Consigliere Regionale per l'area Mediterranea- , don PASQUALE CRISTIANIIspettore dell'Italia meridionale,  DON FABIO BELLINO -Delegato di Pastorale Giovanile dell'Ispettoria Italia Meridionale, che nel corso di questi giorni si sono alternati partecipando e condividendo con noi le diverse iniziative.

L'apertura del bicentenario del Santo dei Giovani a Foggia è stata l'occasione per promuovere, con il patrocinio dell’Arcidiocesi di Foggia Bovino, del Comune di Foggia e della Provincia di Foggia,  un programma di eventi cittadini finalizzati a promuoverne la sua conoscenza e il suo messaggio di educatore della gioventù: “buoni cristiani e onesti cittadini” attraverso attività inerenti il sano protagonismo giovanile.

Per rivivere e fare memoria di questi giorni intensi vi proponiamo alcuni “ricordi” con l’augurio che tutti possano fare tesoro di un evento di grande grazia.

LA FOTOCRONACA DEI NOSTRI RICORDI:

 


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.