APS Sacro Cuore Don Bosco:SAVE MY SOUL

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

Don Bosco:SAVE MY SOUL PDF Stampa E-mail
Scritto da Massimo Rosario Marino   
Venerdì 28 Novembre 2014 08:16
Questo articolo è stato letto: 763 volte

locandina-foggia-2014-01 1Il nuovo family show dell’APS Sacro Cuore

L’associazione di promozione sociale “Sacro Cuore” in collaborazione con la parrocchia-oratorio del Sacro Cuore, in occasione dei festeggiamenti per il Bicentenario della nascita di don Bosco, porta in scena a Foggia un nuovo musical "Don Bosco:SAVE MY SOUL", ispirato al santo educatore San Giovanni Bosco.

Un musical per tutta la famiglia dedicato alla figura di un prete innovatore nell’educazione, figura chiave della storia religiosa e civile italiana e mondiale. Un prete che ha saputo rendere protagonisti i giovani, sottraendoli alla strada e aprendo loro le porte della santità.

Il debutto si terrà, martedì  9 dicembre 2014 al Teatro del Fuoco con ingresso alle ore 20,30 e sipario alle ore 21:00

Uno spettacolo capace di coinvolgere totalmente il pubblico, di indubbio interesse e di forte carica emotiva, che fa riflettere e sperare che invita a ripartire dadon Bosco, per imparare da lui asognarecose grandi per la nostra vitaequindi per la vita degli altri.

Oltre 30 i giovani dell’oratorio coinvolti che, con ruoli diversi, hanno collaborato alla realizzazione dell’opera. Il cast artistico ha carattere amatoriale in quanto riunisce giovani non professionisti, ragazzi di diversa età, formazione e provenienza, associati dal desiderio di costruire assieme un autentico progetto collettivo, nato per il piacere di stare insieme nello stile di don Bosco e di poter continuare a contribuire, con il ricavato del progetto, alla raccolta di fondi pro-oratorio finalizzata a coprire la rata mensile del mutuo decennale di trecentomila euro riguardante l’opera; una nuova iniziativa per continuare a investire su un luogo aggregativo ed educativo l’oratorio del Sacro Cuore a Foggia.

 


( 1 Vote )
Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.