Notizie Il saluto della CEP a don Gino Cella nuovo parroco del Sacro Cuore

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

Il saluto della CEP a don Gino Cella nuovo parroco del Sacro Cuore PDF Stampa E-mail
Notizie
Scritto da La Comunità Educativo Pastorale del Sacro Cuore   
Venerdì 03 Ottobre 2014 09:11
Questo articolo è stato letto: 1005 volte

comunit  okEccellenza Reverendissima,

Carissimo don Gino,

La comunità è oggi qui presente attorno a questo altare per vivere la Santa Messa, per pregare e ringraziare il Signore per il dono di don Gino come parroco della nostra opera.

Una realtà che don Gino, già da 3 anni, conosce bene, grazie all’ esperienza maturata da direttore e che ancora continua.

In questi anni don Gino ha conosciuto i limiti e le potenzialità della nostra opera e siamo certi che sotto la protezione di Maria Ausiliatrice, l’aiuto dei confratelli e il contributo dell’intera comunità riuscirà a guidare e far crescere la chiesa del Sacro Cuore.

Eccellenza Reverendissima, le siamo grati perché in questi anni non ha mai fatto mancare la Sua presenza e preghiera alla nostra comunità e anche oggi è qui! In un giorno per noi importante.

Oggi don Gino è il nostro parroco e direttore, inizierà la sua missione in un anno per noi fondamentale, come per tutte le realtà salesiane nel mondo, l’anno del bicentenario della nascita di don Bosco, un anno in cui noi tutti saremo chiamati e impegnati a far Ri-nascere don Bosco e rinnovare il nostro carisma.

A nome della comunità educativo pastorale, ti auguriamo don Gino e auguriamo a tutta la nostra comunità di seguire il nostro Santo Sognatore, di essere svegli e di non dormire di fronte ai bisogni della gioventù e di sognare come ha fatto don Bosco con speranza e Fede, un futuro migliore per i ragazzi, soprattutto i più bisognosi, impegnandoci quotidianamente ad educarli e ad evangelizzarli a farli crescere come buoni cristiani e onesti cittadini, a portarli a vivere l’esperienza più  grande  e bella per ogni uomo, l’incontro con Gesù Cristo - Colui che Via, Verità e Vita.

Auguri di cuore don Gino

 

Foggia 28 settembre 2014

Santa Messa presieduta da Sua Eccellenza Mons. Francesco Pio Tamburrino

insediamento del parroco don Luigi Cella

"Get the Flash Player" "to see this gallery."


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.