Oratorio Il benvenuto della Cep ai nuovi Salesiani del Sacro Cuore

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

Il benvenuto della Cep ai nuovi Salesiani del Sacro Cuore PDF Stampa E-mail
Oratorio
Scritto da Massimo Rosario Marino   
Lunedì 22 Settembre 2014 18:23
Questo articolo è stato letto: 1006 volte

don Nicola e don Angelo04Carissimo don Nicola,

Carissimo don Angelo,

a nome della comunità educativa pastorale del Sacro Cuore vi dò il benvenuto nella nostra comunità.

Una comunità di cui spesso forse avete sentito parlare e che oggi vi accoglie con gioia.

La nostra è una parrocchia popolosa polare, dove tanti sono i ragazzi, con i loro bisogni e i lori sogni, una realtà che necessità ancora di crescere nella sua struttura e identità, un luogo quindi ideale per i salesiani e per la loro missione.

Siamo certi che la comunità come sempre vi coinvolgerà subito nella vita della nostra bella e  complessa opera, che presto comincerete a conoscere e ad amare per la sua fragilità e  per la sua operosità.

Con la vostra presenza la nostra comunità si arricchisce di salesiani esperti, di certo ci presenterete nuove idee, su cui confrontarsi, per rinnovarci nella missione di evangelizzare ed educare i giovani, e continuare, con lo stesso amore del nostro santo Sognatore, la devozione al Sacro Cuore di Gesù a cui la nostra opera è dedicata.

Sull'esempio di don Bosco e sotto la protezione di Maria Ausiliatrice vi auguriamo di continuare con entusiasmo e passione a servire i giovani soprattutto i più poveri e bisogni per operare, insieme a tutta la comunità, a formare buoni cristiani e onesti cittadini.  

Nell'anno del bicentinario della nascita di don Bosco l'augurio e di riuscire insieme a contribuire alla ri-nascita di don Bosco e a rinnovare, promuovere e attuare il messaggio salvifico di don Bosco per i giovani.

Benvenuti

 

Foggia 15 settembre 2014

Santa Messa di presentazione dei nuovi salesiani:

don Angelo Draisci

don Nicola De Vito

"Get the Flash Player" "to see this gallery."


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.