APS Sacro Cuore TESSERAMENTO APS SACRO CUORE 2014-2015

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

TESSERAMENTO APS SACRO CUORE 2014-2015 PDF Stampa E-mail
Lunedì 08 Settembre 2014 17:06
Questo articolo è stato letto: 858 volte

Logo 2014L'Associazione di promozione sociale “Sacro Cuore” lancia la campagna tesseramento 2014



E’ aperta la campagna tesseramento 2014 APS “SACRO CUORE”: una campagna che per la nostra associazione, come ogni anno, ha un forte valore, simbolico, culturale. Per l’Aps Sacro Cuore, infatti, il rinnovo della tessera non è un atto meramente burocratico, ma è il sostegno a un progetto, è la conferma di voler contribuire alla prosecuzione di un grande percorso collettivo.La tessera, insomma, per noi è quel pezzettino di carta, cartoncino o plastica, che ha rappresentato nel corso degli anni un mattoncino fondamentale per costruire un edificio solido e robusto, dando il senso dell’appartenenza di associati che si sono riconosciuti in un’organizzazione, nei suoi valori e nei suoi ideali.

L'Associazione si ispira al carisma di San Giovanni Bosco e al suo metodo educativo, e si propone la costruzione di una rete di influsso salesiano nella società attuale.

Un’organizzazione che è anche e soprattutto un luogo collettivo: un luogo che mette al centro dei suoi progetti le persone soprattutto i giovani, e che permette ai tutti di essere liberi protagonisti della costruzione di una società più giusta formando sull’esempio di don Bosco “buoni cristiani e onesti cittadini”. È grazie alla passione e all’idealità dei soci, che la nostra associazione di promozione sociale è impegnata nell’organizzare manifestazioni, iniziative e incontri volti a diffondere la cultura della socialità e la voglia di stare insieme. Negli anni siamo stati protagonisti di importanti e significativi appuntamenti, quest’anno in modo particolare in occasione del bicentenario della nascita di don Bosco (1815-2015) desideriamo ancor più promuovere l’oratorio, come luogo educativo.

Siamo intenzionati con il sostegno di tutti a proseguire su questa strada e a continuare nell’opera di radicamento sul territorio e di costruzione di nuove reti e di nuove relazioni.Coloro che siano interessati ad avere informazioni sulle nostre attività e desiderano sostenere e tesserarsi alla nostra realtà possono partecipare all’incontro che si terrà,

MERCOLEDI’ 22 OTTOBRE 2014

ALLE ORE 20:00 C/O SALA CONFERENZE DELL’ORATORIO SACRO CUORE

Un’occasione importante di crescita per i vecchi, i nuovi e i futuri soci e per tutti coloro che hanno a cuore i giovani e il territorio e che credono nell’attualità del messaggio salvifico di don Bosco.

Vi aspettiamo numerosi

 

Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.