Notizie Giovani: tra volontariato e solidarietà”

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

Giovani: tra volontariato e solidarietà” PDF Stampa E-mail
Notizie
Mercoledì 14 Maggio 2014 17:48
Questo articolo è stato letto: 915 volte
il concorso a tema“Giovani: tra volontariato e solidarietà”
 

Nell’ambito del progetto “Volontariato di Quartiere”, iniziativa promossa dall’Associazione Pubblica Assistenza “Volontari Soccorso” nell’ambito dei progetti Speciali ed Innovativi 2010 emanati da Fondazione con il Sud, in partnership con la parrocchia “Sacro Cuore di Gesù” di Foggia 

è promosso

il concorso a tema“Giovani: tra volontariato e solidarietà”, destinato alla creazione di uno spot televisivo, di durata compresa tra 30 e 180 secondi.

La partecipazione  al concorso è gratuita e riservata ai giovani residenti nella provincia di Foggia di età compresa tra i 14 ed i 25 anni.


Possono concorrere alla realizzazione dello spot, gruppi di ragazzi (minimo 3 persone) presentando un unico elaborato.

Gli spot dovranno essere ispirati esclusivamente a tematiche sociali legate al ruolo dei giovani nell’ambito del volontariato e della solidarietà, in modo che sia promossa e traspaia l’importanza dell’impegno del volontariato tra i giovani.

Si allegano il bando e la domanda di iscrizione.

Per informazioni rivolgersi allo sportello "Volontariato di quartiere" presso la direzione dell'Oratorio, il martedì, mercoledì e venerdì dalle 18:00 alle 20:00.

 


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.