Oratorio L’Urna di don Bosco a Foggia: un’ esperienza indimenticabile!!!

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

L’Urna di don Bosco a Foggia: un’ esperienza indimenticabile!!! PDF Stampa E-mail
Oratorio
Scritto da Massimo Rosario Marino   
Questo articolo è stato letto: 1447 volte

Urna Don BoscoLa visita della reliquia di don Bosco a Foggia ha rappresentato un evento storico per la città, un momento di vera gioia non solo per i parrocchiani del Sacro Cuore, ma per la tanta gente che, con devozione, è accorsa anche dalla provincia per incontrare il Padre Maestro ed Amico dei giovani.

Un’esperienza di grande emozione e commozione; migliaia gli uomini, le donne ma soprattutto i giovani ed i bambini che per un momento o per l’intera giornata hanno sostato in preghiera davanti alla preziosa reliquia per invocare l’intercessione del santo.

Tanti i momenti proposti dall' intera comunità del Sacro Cuore per onorare il Santo dei giovani, impossibile raccontare e comunicare, con le sole parole ed immagini, la forte spiritualità che ha accompagnato lo straordinario evento.

Per rivivere e fare memoria della storica data del 27 settembre 2013 vi proponiamo alcuni “ricordi” con l’augurio che tutti possano fare tesoro di un evento di grande grazia.

 

I NOSTRI RICORDI

 

  • VIDEO

 

  • FOTOCRONACA

 

 

 


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.