Oratorio La Pastorale Giovanile Diocesana fà tappa al Sacro Cuore

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

La Pastorale Giovanile Diocesana fà tappa al Sacro Cuore PDF Stampa E-mail
Oratorio
Scritto da Massimo Rosario Marino   
Questo articolo è stato letto: 1191 volte

Pastorale GiovanileTanti i giovani provenienti dalle parrocchie foggiane che hanno fatto tappa mercoledì 6 marzo nella nostra parrocchia per il secondo appuntamento itinerante, organizzato dalla pastorale giovanile diocesana, per vivere insieme ed in preghiera il tempo della quaresima e prepararsi alla Santa Pasqua.

In pieno stile salesiano, tutti i ragazzi sono stati accolti dagli animatori del Sacro Cuore, con cioccolata calda e dolci merende un momento iniziale dove tra tanti sorrisi, i ragazzi hanno avuto modo di salutarsi, parlare, conoscersi.

 

Tema dell'incontro guidato dal direttore don Gino Cella "la debolezza e la solidarietà" tra riflessioni, lettura della Parola, canti e preghiere l'incontro ha avuto il suo momento culmine con l' Adorazione Eucaristica.

Al termine della serata don Mimmo Mucciarone, delegato della pastorale giovanile, nel ricordare i prossimi appuntamenti, ha ringraziato don Gino e gli animatori per l'accoglienza ricevuta, sottolineando come questo incontro sia stata anche l'occasione per molti ragazzi della città di scoprire e conoscere l'opera del Sacro Cuore affidata ai salesiani di don Bosco.

 

 


"Get the Flash Player" "to see this gallery."


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.