Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

Il regalo di Natale è diventato solidale PDF Stampa E-mail
Mamma Margherita
Scritto da Felicia Palmieri   
Venerdì 18 Gennaio 2013 19:49
Questo articolo è stato letto: 1496 volte

Mamma MargheritaDa diversi anni, ormai, il Laboratorio Mamma Margherita organizza con l’avvicinarsi del Natale il consueto mercatino natalizio. Quest’anno il mercatino ha varcato i confini del nostro quartiere, per farsi conoscere anche dal resto della città e non solo. Abbiamo avuto la possibilità di esporre i nostri manufatti in Mongolfiera il 3 - 4 - 5 dicembre, giorni in cui oltre ad esporre i lavori artigianali fatti, abbiamo dato testimonianza di missionarietà e solidarietà. Per molti quest’anno il regalo di Natale è diventato solidale.

 

Oltre ad aver goduto dell’atmosfera di luci e colori che si respirava in questo grande centro commerciale, abbiamo avuto consensi da molte persone che passeggiando venivano attratte dall’allestimento curato nei minimi dettagli da alcuni dei nostri giovani dell’oratorio.

Da noi hanno potuto trovare cordialità e una vasta scelta di idee regalo, decorazioni natalizie fatte a mano e prodotti artigianali  per doni natalizi.  E’ stata un’occasione per far “tuffare” la gente nel mondo dell’artigianato soprattutto quello del ricamo che sta via via scomparendo.

Un grazie va a tutte quelle persone che hanno contribuito alla realizzazione di tutti i lavori e a chi si è reso disponibile per lo stand e non solo.

"Get the Flash Player" "to see this gallery."


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.