Notizie IL NOSTRO RICORDO DI PIETRO CAVALIERE

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

IL NOSTRO RICORDO DI PIETRO CAVALIERE PDF Stampa E-mail
Notizie
Questo articolo è stato letto: 1596 volte

Solare, sempre allegro e dal sorriso coinvolgente. Questo è il ricordo dei ragazzi del Sacro Cuore che hanno avuto la fortuna di condividere una parte della propria vita con quella di Pietro Cavaliere.

Pietro Cavaliere

Pietro ha iniziato a frequentare l’Oratorio “Sacro Cuore” a partire dai 14 anni aggregandosi alla squadra di calcio parrocchiale, distinguendosi sempre per la simpatia e la capacità di fare squadra. Con il passare del tempo le strade si sono divise per poi incrociarsi nuovamente nell’estate del 2007 quando, di lì in avanti, decide di prestare il proprio servizio come giovane impegnato nelle attività dell’oratorio e come animatore nei giochi estivi che ogni estate riempiono il cortile della chiesa di Candelaro.

Si aggrega al gruppo del musical e porta in scena, interpretando il sommo sacerdote Caifa, il musical “Jesus” più volte replicato nella città di Foggia. Tanti sono i segni d’affetto e di riconoscenza verso un ragazzo che, spesso nel silenzio, ha deciso di donare il proprio tempo e le proprie qualità per l’animazione dei ragazzi in un contesto difficile, come quello del quartiere Candelaro. “Gli amici del Sacro Cuore” porteranno sempre nel cuore la sua spontaneità, il suo entusiasmo in grado di rallegrare anche le giornate più difficili, ma soprattutto il suo sorriso solare e contagioso che durerà per sempre.


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.