Articoli Carissimi parrocchiani e benefattori

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

Carissimi parrocchiani e benefattori PDF Stampa E-mail
Angolo del Parroco
Scritto da Don Pino Ruppi   
Sabato 06 Agosto 2011 07:24
Questo articolo è stato letto: 1366 volte

già il 16 luglio, attraverso una lettera circolare, potevo presentarvi don Luigi Cella come nuovo direttore della nostra opera salesiana, mentre già in precedenza vi avevo annunciato la conclusione del mio mandato come superiore religioso della comunità salesiana ed anche come parroco della comunità Sacro Cuore di Gesù in Foggia.

È mio desiderio comunicarvi, immediatamente, tutte le notizie di questa conclusione del mio apostolato fra voi e, pertanto, vi annuncio che ho ricevuto l’obbedienza e la destinazione per il mio prossimo impegno pastorale. I superiori religiosi mi inviano a Bari, da dove potrò raggiungere, più facilmente e liberamente, i miei genitori ambedue anziani e ammalati, che risiedono da soli a Taranto. Potrò curare, inoltre, alcuni miei studi, rimasti in sospeso, a causa della responsabilità pastorale precedentemente assunta. Nella comunità religiosa di Bari non avrò incarichi di responsabilità specifica, sarò a servizio dell’opera salesiana. In ispettoria cercherò di dare una mano per ciò che riguarda i cammini pastorali delle parrocchie affidate ai salesiani di don Bosco nel sud Italia.

Sono sicuro che ognuno di voi mi seguirà con la sua preghiera e con il suo affetto.

Ci saluteremo ufficialmente, nel nome del Signore, il 13 settembre alle ore 20 con la partecipazione alla Santa Messa presieduta dal nostro amato Arcivescovo Mons. Francesco Pio Tamburrino.

Dal 14 settembre il mio nuovo indirizzo sarà il seguente: sac. Giuseppe Ruppi, Istituto Salesiano “Redentore”, via Martiri d’Otranto 65, 70123 – Bari.

Vi porto tutti nel cuore e vi benedico.

Foggia, 6 Agosto 2011

Festa della Trasfigurazione del Signore



Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.