ASC Cooperatori Rinnovo del Consiglio Locale dei Salesiani Cooperatori di Foggia

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

Rinnovo del Consiglio Locale dei Salesiani Cooperatori di Foggia PDF Stampa E-mail
Scritto da Don Pino Ruppi, sdb   
Questo articolo è stato letto: 2028 volte

Carissimi,

svoltesi le elezioni del 18 e 19 giugno 2011, per il rinnovo del Consiglio Locale dei Salesiani Cooperatori di Foggia, che proclamavano eletti i signori: BRUNO Michela, IACOVINO Antonio, LACCETTI Giovanni, MARINO Massimo Rosario e PASTORE Lucia si è svolto, il 7 luglio 2011, un incontro congiunto con il Consiglio uscente (Buonamico Giovanni [coord.], Botticella Maria, Laccetti Giovanni, Martucci Carmela e Pilone Maria Assunta). Durante l’incontro ogni membro del consiglio uscente ha presentato le linee consuntive per ciascun settore del proprio lavoro, i membri del nuovo consiglio hanno rivolto le proprie domande a cui liberamente si è risposto ed, infine, il coordinatore uscente ha rivolto un bellissimo messaggio di augurio ai neo eletti.

Terminata questa prima parte dell’incontro i soli membri del nuovo consiglio, aiutati dal delegato salesiano, invocando la presenza e l’azione dello Spirito Santo hanno vissuto un profondo momento di discernimento comunitario affidandosi le diverse responsabilità.

Sono chiamati alla responsabilità di

Coordinatore il Sig. MARINO Massimo Rosario.

Vice Coordinatore e delegato per la pastorale giovanile il Sig. IACOVINO Antonio.

Consigliere per la Formazione la Sig.ra BRUNO Michela

Tesoriere e delegato al Laboratorio Mamma Margherita il Sig. LACCETTI Giovanni.

Segretaria e delegata per le Missioni la Sig.ra PASTORE Lucia.

 

Al caro Gianni Buonamico e alle care Maria Botticella, Carmela Martucci e Assunta Pilone il grazie mio personale e quello dell’intero centro locale e di tutta l’opera salesiana di Foggia per il tanto bene compiuto. Ai consiglieri neo eletti l’augurio di poter realizzare i tanti desideri di bene che il loro cuore saprà manifestare. Con affetto

Don Pino Ruppi, sdb


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.