Oratorio Giochi Estivi 2008

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

Giochi Estivi 2008 PDF Stampa E-mail
Oratorio
Questo articolo è stato letto: 1353 volte


Giochi
estivi

all'Oratorio del

Sacro Cuore!



Si stanno svolgendo con grande successo i giochi estivi all'Oratorio di Don Bosco della parrocchia Sacro Cuore, per tutti i ragazzi dai 7 ai 14 anni:
giochi, laboratori, olimpiadi, serate insieme, feste, sagre, uscite, acquapark, momenti formativi.

Mons. TamburrinoUna festa nella festa:
L'Arcivescovo in visita ai giochi estivi


Mercoledì 25 giugno, tutto procede secondo il rituale dei giochi estivi organizzati dai salesiani della parrocchia "Sacro Cuore" di Gesù in Foggia, nel caratteristico clima di famiglia, come ogni mercoledì i ragazzi ed animatori sono pronti nell'infuocata estate foggiana a gareggiare nei tradizionali e attesissimi giochi ad acqua.
Ma a rendere la giornata veramente speciale, la straordinaria visita di sua Eccellenza Arcivescovo Metropolita di Foggia-Bovino, Francesco Pio Tamburino che irrompendo a sorpresa durante i giochi ha voluto dare un saluto a quelli che egli stesso chiama i "suoi ragazzi".
L'Arcivescovo infatti non è nuovo a questo tipo di improvvisate mostrando da sempre la sua predilezione per la parrocchia "di frontiera" della città.
Dopo un saluto informale del padre Arcivescovo, il direttore-parroco don Pino Ruppi e l'incaricato dell'oratorio don Marco Prinari hanno consegnato simbolicamente a sua Eccellenza la maglia dell'Estate Ragazzi.
Dopo le foto di rito Monsignor Tamburrino si è congedato dando inizio alle attività, caratterizzate come sempre nello stile educativo di don Bosco, dall'allegria dei giochi e dall'impegno nelle attività educative, il tutto finilizzato alla scoperta e riscoperta di un modo di vivere più ricco di amicizia, di valori veri, di gioia autentica.


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.