Oratorio KARURA CIRCUS CONTINUA....

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

KARURA CIRCUS CONTINUA.... PDF Stampa E-mail
Oratorio
Questo articolo è stato letto: 1348 volte

Manifesto

KARURA CIRCUS
CONTINUA....

Dopo un intenso mese di spettacoli, esilaranti esibizioni, la carovana circense è pronta a intraprendere nuove avventure.....




Dopo un intenso mese di spettacoli, esilaranti esibizioni, la carovana circense è pronta a intraprendere nuove avventure.
Protagonisti assoluti i ragazzi dell’Oratorio Salesiano di Foggia, Weber, Orfei, Crazy e Soleil i nomi delle quattro squadre che hanno partecipato ai giochi magistralmente curati dagli animatori. Manifesto

ManifestoLe orme del circo si sono diffuse negli spazi di tutto il quartiere Candelaro e al centro sportivo C.O.N.I. della città di Foggia.




Notevole partecipazione dei genitori dei ragazzi nella serata a tema del venerdì. Anch’essi divisi in squadre hanno concorso tra di loro per realizzare il dolce o il salato o la composizione di frutta inerente al tema della settimana. La loro creatività, valore aggiunto, ha permesso l’acquisizione di punti per la squadra del proprio figlio. Nella stessa serata le squadre hanno dimostrato di saper non solo giocare ma anche recitare, cantare e ballare.

ManifestoDue sono state le gite fuori porta: Santeramo, in occasione dell’incontro degli oratorii, dove i nostri ragazzi hanno vinto il titolo di Campioni Regionali e Aqualand, il parco divertimenti acquatico di Vasto.Manifesto








A fare da filo conduttore è il sistema preventivo di don Bosco, che sviluppa tutta la persona – corpo, cuore, mente e spirito collocando il ragazzo al centro, in un ambiente in cui è incoraggiato a dare il meglio di sé.

Circa 300 gli iscritti, che per tutto il periodo dal 24 giugno al 25 luglio 2009, si sono impegnati a dare il loro massimo in varie manifestazioni.

Il circo Soleil, mostrando un maggior impegno nelle attività, ha vinto la bandiera delle quattro squadre partecipanti all’ER 2009 Karura Circus, a tutti i partecipanti è stato consegnato in regalo un calendario con tutte le foto della competizione.

Il Karura Circus riaprirà il suo tendone dandovi appuntamento dal 21 al 27 settembre 2009.

L'avventura continua...


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.