Oratorio L’ORATORIO SI COLORA DI FESTA

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

L’ORATORIO SI COLORA DI FESTA PDF Stampa E-mail
Oratorio
Scritto da Antonio Iacovino   
Questo articolo è stato letto: 1293 volte

CarnivalpartyLa pioggia e il freddo degli ultimi giorni non ha impedito lo svolgimento delle feste organizzate per il Carnevale. A causa delle avverse condizioni meteorologiche di Sabato 5 Marzo non è stato possibile realizzare la sfilata, attesa con impazienza da tanti ragazzi, tuttavia la festa si è spostata all’interno dell’oratorio in una zona addobbata con passione e fantasia dai tanti animatori che hanno entusiasmato con canti e danze i piccoli “mascherati”. Il tema della sfilata “Venite e vedrete”, proveniente dalla Strenna del Rettor Maggiore è stato trasmesso attraverso la visione della favola “La carovana del deserto” nella quale anche i più piccoli hanno potuto accostarsi a tempi complessi come la chiamata e la vocazione. Ogni fascia di catechesi ed ogni gruppo dell’oratorio si è impegnato mascherando i propri ragazzi come i personaggi della favola, cercando, come tradizione salesiana, di evangelizzare con strumenti divertenti e appassionanti per i più piccoli.

 

Domenica 6 Marzo alle ore 20 tutti i giovani dal 1° superiore in su si sono ritrovati per trascorrere una serata in allegria durante la quale sono state premiate le maschere più belle, originali e il miglior trucco. La serata dal titolo "Carnival Party: Solo per numeri uno!" ha riscosso molto successo ed è stata ben animata con tanto entusiasmo e voglia di stare insieme. Il giorno dopo l’entusiasmo del carnevale ha contagiato anche le scuole medie con la festa "Carnevaliamo: Divertimento in maschera", anche durante questa serata sono stati assegnati tanti premi alle maschere più fantasiose. Le tanta attività di questi giorni erano legate dalla voglia di divertirsi stando insieme in stile oratoriano.

"Get the Flash Player" "to see this gallery."


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.