Oratorio Con don Bosco, per cantare la vita

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

Con don Bosco, per cantare la vita PDF Stampa E-mail
Oratorio
Scritto da Michele Iorio   
Questo articolo è stato letto: 1380 volte

Accademia don Bosco 2011Chi canta prega due volte, Sant'Agostino ne era certo. E, in linea con questo principio, il "Sacro Cuore", nella serata di sabato cinque Febbraio, ha ospitato un grande evento di preghiera fatta vita. Nella Chiesa dell'opera Salesiana di Foggia, infatti, si è svolta la consueta "accademia" in onore di San Giovanni Bosco che quest'anno ha visto tutti i gruppi cimentarsi con una vera e propria sfida: proporre una selezione dei canti dedicati a don Bosco nella storia! Davanti agli occhi ridenti di don Pino Ruppi, direttore parroco, una bella festa di note è esplosa dalle venti alle ventidue attraverso le voci dei piccoli propagatori della verità cristiana, opportunamente preparati da catechisti e animatori.

La serata ha visto il succedersi di tutti i ragazzi che, ogni giorno, popolano il cortile dell'Oratorio Salesiano, ragazzi che devono tutto al santo di Torino e che, ancora una volta, si sono raccolti per gridare un gioioso grazie. Grazie al loro papà, a colui senza il quale non si sarebbero mai conosciuti, e grazie ai salesiani, coloro che hanno ereditato la sua promessa.  Quella di essere, per tutti i giovani del mondo, veri "padri, maestri e amici".


"Get the Flash Player" "to see this gallery."

 


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.