Notizie Profanata la statua della madonna nell’oratorio dei salesiani

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

Profanata la statua della madonna nell’oratorio dei salesiani PDF Stampa E-mail
Notizie
Questo articolo è stato letto: 1575 volte

Brutta sorpresa per i fedeli della chiesa del Sacro Cuore, i parrocchiani il 12 luglio, hanno trovato la statua della Madonna di Lourdes, che da quasi un anno abbellisce l’ingresso in oratorio, oltraggiata da anonimi vandali.
La statua è stata volontariamente sradicata dal supporto cementato sul quale era stata fissata, e in questo movimento è stata danneggiata la base di legno e in ceramica, propria della statua.L'atto incivile è stato compiuto presumibilmente domenica notte, ma la maggior parte dei parrocchiani ne è venuta a conoscenza lunedì mattina dopo l’annuncio del parroco don Pino Ruppi. Il primo ad accorgersi del tentativo di furto  della statua della Madonna, che adorna il lato destro dell’ingresso dell’oratorio, è stato il signor Pino Pizzata, incaricato dell’oratorio.
Un estremo atto di vandalismo con finalità ancora ignote che ha scosso l’intera comunità di fedeli accomunati dalla profonda devozione alla Vergine Maria.
il responsabile ufficio stampa
Massimo Rosario Marino

Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.