Associazione Ministranti La comunità parrocchiale festeggia Maria

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

La comunità parrocchiale festeggia Maria PDF Stampa E-mail
Questo articolo è stato letto: 1544 volte

Lunedì 24 Maggio 2010 presso la Parrocchia “Sacro Cuore”, la comunità parrocchiale celebrerà la solennità di Maria Ausilitrice, guida e maestra di don Bosco. Presiederà la Santa Messa, alle ore 18,30, il novello sacerdote: don Francesco Preite.

I festeggiamenti inizieranno da Venerdì 21 Maggio per concludersi proprio il 24 con calendario ricco di eventi sia per i piccoli sia per i grandi. Il giorno della solennità liturgica di Maria Ausiliatrice inizierà, nel pomeriggio, con i giochi in oratorio a partire dalle ore 16,30. A seguire ci sarà la Santa Messa e successivamente la processione animata dai gruppi dell’oratorio, ognuno con uno striscione, per esprimere la propria devozione a Maria. La giornata si concluderà con la premiazione del concorso poetico e con una serata danzante preparata dagli animatori nella quale tutti i partecipanti si sfideranno in una gara di karaoke e, infine, pasta al sugo per tutti.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare la nostra “mamma celeste” che tanto ha fatto e fa ogni giorno per i Salesiani di tutto il mondo.


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.