Oratorio Annus Sacerdotalis 2009

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

Annus Sacerdotalis 2009 PDF Stampa E-mail
Oratorio
Questo articolo è stato letto: 1431 volte


Manifesto"Foggia: Al Sacro Cuore l’apertura

dell’Annus Sacerdotalis

dell’Arcidiocesi di Foggia-Bovino"

La comunità parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù di Foggia, affidata ai figli di don Bosco, è in festa, venerdì 19 giugno, solennità Liturgica del Sacro Cuore di Gesù, l’oratorio della parrocchia di periferia, gremito di religiosi e di fedeli.......

La comunità parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù Manifesto
di Foggia, affidata ai figli di don Bosco, è in festa, venerdì 19 giugno, solennità Liturgica del Sacro Cuore di Gesù, l’oratorio della parrocchia di periferia, gremito di religiosi e di fedeli, ha ospitato la solenne celebrazione Eucaristica per l’apertura dell’ Annus Sacerdotalis dell’Arcidiocesi di Foggia-Bovino.


Manifesto


La Santa Messa è stata presieduta S. E. Mons. Domenico D’Ambrosio,prossimo Pastore dell'Arcidiocesi di Lecce, e concelebrata da S. E. Mons. Francesco Pio Tamburrino, Arcivescovo Metropolita dell’Arcidiocesi di Foggia-Bovino e dai sacerdoti dei comuni di Foggia, Bovino, San Marco in Lamis, Castelluccio dei Sauri, Deliceto, Panni, Sant'Agata di Puglia, Accadia e Monteleone di Puglia.


Manifesto
Un momento storico ed importante per la parrocchia salesiana intitolata al Sacro Cuore, che ha permesso ad una chiesa di periferia di essere, per una giorno il centro, il cuore pulsante, della Chiesa di Foggia – Bovino. Un evento indimenticabile, un segno, un dono, per la comunità educativa pastorale del Sacro Cuore, che in quest’anno pastorale ha festeggiato il 40° anniversario della presenza dei salesiani a Foggia.

il responsabile ufficio stampa

Massimo Rosario Marino


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.