Associazione Ministranti So a chi ho dato la mia fiducia

cool hit counter

Notice
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni con fini statistici. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

Angolo del Parroco

Login

Registrati.

So a chi ho dato la mia fiducia PDF Stampa E-mail
Questo articolo è stato letto: 1131 volte


Manifesto
6° Campo Scuola

Ministranti





Finalmente ci siamo!!! Dal 4 al 9 Settembre il gruppo ministranti vivrà la 6ª edizione del campo scuola che avrà come sede la casa di Maria Pyle presso San Giovanni Rotondo.....

Finalmente ci siamo!!! Dal 4 al 9 Settembre il gruppo ministranti vivrà la 6ªedizione del campo scuola che avrà come sede la casa di Maria Pyle presso San Giovanni Rotondo. Nel tempo sono stati vari i luoghi che hanno fatto da teatro a questo importante momento di vita comunitaria. Ne ricordiamo in sequenza i nomi Taranto, Roca Vecchia(per ben due volte), Vieste e Genzano di Roma. La frase della lettera di San Paolo a Timoteo “So a chi ho dato la mia fiducia”sarà il filo conduttore che collegherà i vari momenti di meditazione. Aderente allo stile Salesiano è l’organizzazione del campo che prevede una suddivisione di ruoli ben precisa: Don Pino manterrà le quotidiane vesti di Parroco, Donato La manna assumerà il compito di Direttore, Giuseppe Bruno sarà il Catechista, Matteo Giuliani il Consigliere e infine Luigi Moreo curerà tutto ciò che concerne l’Economia e il Tempo Libero. Oltre agli animatori sopraelencati ci sarà la presenza di due relatori d’eccezione: Il cofondatore del gruppo, Giancarlo D’Ercole, e il segretario della redazione di Voce di Padre Pio, Luigi Gravina. Tra i partecipanti annoveriamo: Alessandro de Santis, Raffaele Bordasco, Fabio e Marco Cappelli, Claudio Ricci, Antonio Delli Carri, Fabrizio Piccirilli e due ragazzi delle scuole medie, Giuseppe Mazzaro e Antonio Mele. Dopo aver esposto il quadro generale che riassume in sé gli aspetti salienti che caratterizzeranno l’esperienza non possiamo che augurare ai ragazzi di fare tesoro di tutto quello che vivranno e segnando con la Parola di Dio la loro vita, possano essere autentici testimoni di Cristo nel nostro quartiere.

Matteo Giuliani

Download Brochure Campo Ministranti


Share Link: Share Link: Facebook
Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!
Salesiani Foggia
 
Copyright © 2017 Salesiani Foggia. Tutti i diritti riservati.